Nel corso della puntata di SmackDown del 29 maggio è andato in onda un segmento fra Otis e Mandy Rose che si godevano una giornata di sole in piscina. Durante il podcast Major Wrestling Figures Podcast, Zack Ryder ha raccontato un particolare retroscena dietro a questo angle, rivelando che la WWE ha contattato la fidanzata Chelsea Green per poter utilizzare la loro piscina, nonostante Ryder fosse stato licenziato insieme a molti altri colleghi ad aprile.

“Ero seduto a bordo piscina con Chelsea e lei ha fatto una strana faccia quando ha controllato il telefono. Io le ho chiesto se fosse tutto ok e lei mi ha risposto che qualcuno della WWE le aveva chiesto se Otis, Mandy Rose e una troupe cinematografica potevano venire qui per girare una scena in piscina per SmackDown. Stavo ribollendo dalla rabbia. Dico, mi hai licenziato e ora, dopo un paio di settimane, mi chiedi di usare la mia piscina? Stavo per scrivere un tweet al riguardo, ma a volte mi dico di non premere invio e infatti non l’ho inviato.”

“Non lo hanno chiesto a me, lo hanno chiesto a lei! Immagino stessero registrando RAW e Smackdown lunedì e martedì al Performance Center, e i miei buoni amici Morrison e Miz hanno detto che stavano arrivando e mi hanno scritto se poteva venire anche Otis. Pensavo fosse una presa in giro perché conoscevano la storia e questo mi ha fatto incazzare, ma poi si è presentato Otis e non era una presa in giro. Non conosco bene Otis, so chi è, ci ho combattuto. Questo ragazzo è puro intrattenimento, mi sono innamorato di lui. E’ stato incredibile. “