La WWE si sta preparando ad uno degli eventi più importanti dell’anno, e cioè la Royal Rumble. L’iconico match vedrà anche la propria versione femminile, come accade regolarmente dall’edizione del 2018. E se all’inizio c’era qualche dubbio sulla formula del match, queste preoccupazioni sono state dissipate dopo gli annunci fatti durante la scorsa puntata di SmackDown. Il più eclatante è stato sicuramente quello di Mickie James, annunciata come attuale Impact Knockout’s World Champion dall’account ufficiale della compagnia. In molti si sono chiesti come fosse possibile tale annuncio, dato che la campionessa di Impact è stata licenziata nei famosi tagli di aprile dello scorso anno.
A volte ritornano
Durante Smack Talk, Dutch Mantell, conosciuto come Zeb Colter in WWE, ha parlato della decisione della federazione di riportare Mickie James per la Royal Rumble.
“Penso che volessero Mickie James. E lei non ha firmato niente con loro, giusto? Non ha un contratto da un anno o qualcosa del genere. Credo che la WWE abbia solo bisogno di alcuni nomi da buttare lì dentro. Ma prima si sbarazzano di queste persone e poi dicono: ‘Wow, vorrei che fosse ancora qui ora, avremmo qualcuno a cui rivolgerci’, dimenticando che se fosse rimasta, l’avrebbero comunque fatta fuori. Questa compagnia è difficile da capire, molte delle cose che fanno non hanno assolutamente senso”.
La WWE e Impact Wrestling sono riuscite a trovare un accordo per l’apparizione di Mickie James alla Royal Rumble, come ufficializzato anche da Scott D’Amore in maniera molto simpatica.