Zelina Vega è stata ospide di “Chasing Glory with Lilian Garcia”, e ha parlato, tra le altre cose, di un argomento che ha incuriosito parecchio i fan WWE, e cioè il suo matrimonio con Aleister Black.
Papa H & Mama Steph
Zelina ha parlato del suo matrimonio, e de perché sia stato taciuto ai più, rendendolo quasi un segreto, e Lilian le ha chiesto come fosse trapelata la notizia:
“Non lo so. Ad oggi, non lo sappiamo. C’erano alcune persone a cui lo dovevamo dire, ma ovviamente non sono stati loro. Eravamo entusiasti di dirlo a Triple H e Stephanie, perché li guardiamo come dei genitori. Chiamiamo Triple H ‘Papa H’ e Stephanie ‘Mama Steph’. Ricordo che quando lo dissi per la prima volta a Hunter, ha detto: ‘Ragazzi, state insieme?’ e io ho risposto, ‘sì, ci sposiamo!’ Era così confuso! Ha detto: ‘Mi avete fregato’. Era così felice, ci ha supportati. Lo dicemmo solo a loro e poi, pochi giorni dopo, ad alcuni amici. Più tardi, l’abbiamo detto a mia madre. Al matrimonio, abbiamo detto ‘Sappiamo che state scattando delle foto. Siamo felici che voi siate qui e che vi stiate divertendo, ma per favore non pubblicate nulla sui social media, vogliamo che rimanga qui tra noi’. Non lo so, potrebbero essere state pubblicate alcune cose, ma so anche che i certificati di matrimonio finiscono online per cose pubbliche, quindi penso che probabilmente sia andata così”.
Lilian ha chiesto a Zelina come mai volesse tener segreto il matrimonio:
“Ci sono alcuni motivi per cui ho pensato che il nostro rapporto potesse influenzarci. Con Andrade, Aleister era il nostro nemico. Potrebbe esserci questa enorme cospirazione secondo cui si potrebbe pensare che il motivo per cui Andrade ha perso il titolo è stato a causa mia, magari perché gli sono saltata addosso, che ha fatto la Black Mass e che sono stata con lui tutto il tempo. Ho visto un paio di volte delle storyline in cui vita privata e trame si intrecciano, e può diventare complicato. Non volevo niente di tutto ciò, e nemmeno Aleister”.