Zelina Vega è stata licenziata dalla WWE per aver violato alcune parti del suo contratto e per aver deciso di lavorare su piattaforme per conto terzi (Onlyfans). Ovviamente si è scatenato il dibattito su quanto accaduto, con buona parte dei fan al fianco della ragazza. Ma, secondo il PWInsider, sarebbero già partite le telefonate giuste per permetterle di approdare altrove.
AEW e Impact sulle sue tracce
Secondo Mike Johnson de PWInsider, i dirigenti di Impact Wrestling avrebbero subito chiamato la ragazza per sondare un approdo. La federazione canadese sta riproponendo i Knockouts Tag Team Titles e vorrebbe puntare su di lei per l’assegnazione. Ma, sembra che i più decisi siano stati i dirigenti della AEW: la clausola di non competizione scadrà a metà febbraio e questo ha consigliato loro di fare un tentativo per permetterle di debuttare al ppv “Revolution” che si terrà il 27 dello stesso mese.
C’è ancora molto tempo per definire cosa accadrà, vedremo dunque la scelta della wrestler in merito al suo futuro nell’ambiente.