Dopo l’evento più grande del 2020, WrestleMania 36, abbiamo potuto avere una ventata di aria fresca in quel di Monday Night Raw, con un nuovo campione WWE come Drew McIntyre, nuovi talenti messi in mostra (come Liv Morgan), debutti da NXT (come i Forgotten Sons), ma anche una incredibile nuova forza venutasi a creare sotto forma di stable. Si sta parlando di Andrade, Austin Theory ed Angel Garza, con un unico e comune denominatore: Zelina Vega.
Abbiamo potuto constatare come, nelle ultime settimane, la presenza di Zelina nello show rosso sia stata predominante e rilevante per molte delle storyline in corso, fatto che la rende, potenzialmente, una delle manager più di spicco della federazione. Questo ruolo le si addice talmente tanto che, in onore di un Q&A insieme al marito Aleister Black pubblicato sul canale YouTube personale (potete vedere il video in questione qui sotto), la stessa Vega afferma di voler aspirare ad avere nuovi “clienti”, come, ad esempio, Randy Orton. Durante il video, Zelina risponde alla domanda in questione dicendo:
“Penso che direi sicuramente Randy Orton, perché naturalmente è un personaggio cattivo, ma anche perché ci sarebbe un sacco da imparare anche solo per come si muove. La sua presenza è estremamente forte e gli piacciono i serpenti, e sua moglie è fantastica; dunque, se ciò comportebbe più Kim Time (Kim Orton), ben venga l’essere la sua manager.”