La puntata di SmackDown di ieri ha portato con se un inaspettato ritorno. Anche se da un po’ di tempo si speculava sul suo possibile ritorno, l’arrivo di Zelina Vega e il suo immediato inserimento nel match femminile di MITB sono state delle vere sorprese. La Vega ha subito una sconfitta da parte di Liv Morgan, ma ciò non l’ha fermata dal lanciare un pronostico ai fan.

Vega non ha dubbi

Cosa apprendere da stasera: sono tornata. Sarò nel ladder match a MITB… e vincerò. Punto. Tutto il resto è irrilevante“. Vega si unisce a Carmella, Asuka, Naomi, Alexa Bliss e Nikki Cross, con Liv Morgan probabile settima concorrente ed un posto ancora vacante.

Nessuno ha fatto parola del suo licenziamento ieri sera

La collaborazione tra la WWE e Zelina Vega è terminata nel novembre 2020, dopo essersi rifiutata di cedere alla federazione il suo profilo Twitch. E’ proprio sullo streaming di videogiochi e sulla recitazione che Thea Trinidad si è concentrata dal suo licenziamento. Si è recentemente vociferato che avrebbe raggiunto il suo protetto Andrade in AEW, voci che sembravano ancora più fondate dopo il licenziamento di Aleister Black lo scorso mese. Né i commentatori né i talenti presenti sul ring al suo ritorno hanno fatto riferimento al licenziamento.