Il 2023 sarà l’anno della Legado del Fantasma. Almeno secondo Zelina Vega. La Queen of the Ring ha le idee chiarissime sugli obiettivi per lei e la sua stable, composta da Santos Escobar, Joaquin Lopez e Cruz del Toro. L’ex manager di Andrade nei primissimi anni di WWE punta in alto e fissa gli obiettivi per l’anno da poco iniziato. Obiettivi non da poco.
“Money in the Bank, Tag-Team Titles… vogliamo tutto”
Intervistata recentemente dalla pagina Facebook tedesca della WWE, Zelina Vega punta letteralmente a tutti gli obiettivi disponibili per lei e gli altri membri del suo team, nonostante non abbia ancora combattuto alcun match televisivo dal suo arrivo nella stable capitanata da Santos Escobar.
“In realtà stavo discutendo proprio con Santos… non sarebbe bello vedere lui e la sottoscritta come Mr. e Mrs. Money in the Bank? Perché non potrei vincere nuovamente il Queen of the Ring, con lui pronto a diventare invece King of the Ring? C’è davvero molto che possiamo dare. Ed ovviamente i titoli (di coppia) saranno presto nostri”.
Ricordiamo che proprio la Legado del Fantasma sta prendendo parte al torneo, indetto da Adam Pearce quasi due settimane fa, per sancire i #1 Contender ai (soli) Smackdown Tag-Team Titles.