Il 2023 sarà l’anno della Legado del Fantasma. Almeno secondo Zelina Vega. La Queen of the Ring ha le idee chiarissime sugli obiettivi per lei e la sua stable, composta da Santos Escobar, Joaquin Lopez e Cruz del Toro. L’ex manager di Andrade nei primissimi anni di WWE punta in alto e fissa gli obiettivi per l’anno da poco iniziato. Obiettivi non da poco.

“Money in the Bank, Tag-Team Titles… vogliamo tutto”

Intervistata recentemente dalla pagina Facebook tedesca della WWE, Zelina Vega punta letteralmente a tutti gli obiettivi disponibili per lei e gli altri membri del suo team, nonostante non abbia ancora combattuto alcun match televisivo dal suo arrivo nella stable capitanata da Santos Escobar

.

In realtà stavo discutendo proprio con Santos… non sarebbe bello vedere lui e la sottoscritta come Mr. e Mrs. Money in the Bank? Perché non potrei vincere nuovamente il Queen of the Ring, con lui pronto a diventare invece King of the Ring? C’è davvero molto che possiamo dare. Ed ovviamente i titoli (di coppia) saranno presto nostri”.

Ricordiamo che proprio la Legado del Fantasma sta prendendo parte al torneo, indetto da Adam Pearce quasi due settimane fa, per sancire i #1 Contender ai (soli) Smackdown Tag-Team Titles.