Zelina Vega è tornata in WWE nel 2021, dopo essere stata licenziata per aver violato il divieto della compagnia di accordarsi con siti di terze parti. Tuttavia, ora le cose vanno molto meglio in WWE e lei non potrebbe essere più felice. L’anno scorso, Zelina ha vinto il Queen Of The Ring Tournament sconfiggendo Doudrop, ed in seguito è diventata la metà delle WWE Women’s Tag Team Champions, insieme a Carmella. Ma poi le cose non sono andate per il verso giusto.
Effetto sorpresa
Purtroppo, Zelina è stata assente per diversi mesi a causa di un infortunio, e i fan si sono chiesti quando sarebbe tornata. Durante una recente diretta su Instagram, l’ex Queen of the Ring ha fornito un aggiornamento sul suo ritorno, affermando di non poterne ancora parlare liberamente:
“Non posso svelare tutto adesso, dai. Tutti dicono: “Oh mio Dio, quando tornerà?”. Lo prometto, lo farò, solo che non posso dirvi quando, perché se vi dicessi: ‘Ehi ragazzi, vi dico qui in diretta che tornerò domani o che tornerò oggi’, voi direte: ‘Oh! Figo!’. Se invece facessi in modo che il mio ritorno sia davvero fantastico e non venisse spoilerato sui giornali, sarebbe davvero una bella sorpresa. Ed è questo che si vuole: la sorpresa!”.
Zelina Vega è attualmente fuori gioco dopo aver subito un intervento chirurgico, e non sappiamo quando tornerà, ma una cosa è certa: la WWE ha subito molti cambiamenti durante la sua assenza.