Durante un’intervista a TalkSPORT, Zelina Vega ha parlato dell’incidente occorso durante la puntata di SmackDown al Madison Square Garden lo scorso 11 settembre, quando il suo match venne rimosso per lasciar spazio all’incontro tra Edge e Seth Rollins. L’atleta era pronta a salire sul quadrato con indosso un attire speciale per celebrare sia la sua passione per Naruto, sia per ricordare suo padre, una delle vittime dell’attentato alle Torri Gemelle di venti anni fa. Molti hanno storto il naso quando hanno saputo dell’accaduto, ma Zelina ha rivelato che il Chairman in persona, Vince McMahon l’ha chiamata per scusarsi.

Una telefonata inaspettata

La nuova Regina della WWE

ha quindi dichiarato:
Molte persone erano molto arrabbiate, ma io sapevo che molta della loro rabbia non aveva senso. Ero molto contrariata, ma sapevo anche che non era una cosa personale. Hanno dovuto tagliare il mio match per ragioni di tempo e quando l’hanno fatto, Vince McMahon mi ha chiamato e si scusato con me, dicendomi ‘ascolta, non c’è niente di personale o altro, non avevamo più tempo a disposizione e ho dovuto dare altre direttive e mi dispiace molto.’

“Amo molto i miei fan, ho ricevuto molto supporto da loro quel giorno. Senza i fan non sarei da nessuna parte, ma sappiate che nulla di male mi è mai stato fatto dal punto di vista personale. Avere un capo che si preoccupa tanto al punto da chiamarti e dirti ‘guarda, mi dispiace’ è davvero importante.”