La partnership tra Zelina Vega e Santos Escobar è stata sicuramente una mossa giusta da parte della WWE. Parlando al Wrestling With Freddie Vega ha ammesso che inizialmente aveva messo in dubbio tale decisione, e si era inoltre chiesta come mai lei servisse a Santos Escobar, visto che lui è già di suo un grande lottatore ed ha ottime doti al microfono.
“A me la cosa è stata spiegata in questo modo:”Beh, il gruppo è nuovo per il main roster e tu sei molto conosciuta tra il pubblico di SmackDown, e se vi mettessimo assieme la gente penserebbe “Oh chissà di cosa si tratta, sappiamo già che lei è una manager heel, e sappiamo anche che è una wrestler heel. Se lei li introduce, allora sappiamo già dove vanno a parare.” Penso che fosse solo per rendere la transizione più leggera per i fan.” Alcune cose sono cambiate a seguito delle transizioni fatte da Vega dai Legado del Fantasma alla LWO.
Il gruppo ha effettuato il turn face, rendendo così Vega la prima donna a far parte della LWO, e non si trova più nella posizione di presentatrice del gruppo, ma bensì viene proposta come lottatrice. “Si sta tutto evolvendo così tanto da ora, stare con Rey, e prima di tutto che diamine, la Thea di 8 anni pensava “Cos’è la vita”, ma ora avere Rey dalla nostra parte e avere la LWO è qualcosa di spettacolare. Ora siamo tutti lottatori in un team, non io che presento il team.”