Ad una settimana da Survivor Series dove l’OG Bloodline è uscita vincitrice dal War Games match, la storia non è ancora finita.

Una persona non facente parte della WWE, ma legata profondamente a quasi ogni membro delle due Bloodline è Zilla Fatu.

Il figlio di Umaga è stato recentemente intervistato da Busted Open Radio e ha fatto una scelta sorprendente al riguardo di con chi vorrebbe schierarsi se venisse chiamato per partecipare alla storia della Bloodline.

Zilla sceglie Roman

Zilla senza alcun’esitazione ha scelto di essere dalla parte dell’OTC Roman Reigns, snobbando la versione “nuova” della Bloodline. Ecco le sue parole:

“È la domanda dell’anno, io andrei con e vi spiegherò perché, io andrei con il Team OTC baby! Roman Reigns.”

“Ad oggi tutti sanno che ho fatto coppia con Jacob Fatu nelle indies prima che lui firmasse con la WWE, ma da quando ha firmato si sta comportando da scellerato. Non è il Jacob Fatu che conosco, si sta comportando da pazzo.

“E poi abbiamo Solo. Litigo con lui da quando ho 8 anni. Gli ho fatto subire la prima Rock Bottom in piscina a casa di suo padre. Il fatto che usi la finisher di mio padre poi, non mi piace.”

“Vado con l’OTC, aiuterò Roman Reigns ogni qualvolta ne avrà bisogno.”

Zilla Fatu non è attualmente sotto contratto con la WWE, ma si parla insistentemente di lui come un nuovo nome che potrebbe girare intorno alla Bloodline.