Il figlio di Umaga, Zilla Fatu, si sta facendo un nome nel wrestling indipendente, in particolare nella promozione Reality of Wrestling di Booker T.
Come membro della leggendaria dinastia Bloodline, il futuro di Zilla sembra promettente. Infatti, ha anche espresso interesse per un incontro con John Cena durante il suo tour di ritiro. Cena ha già annunciato che farà parte della transizione di RAW su Netflix e ha rivelato che le sue ultime apparizioni sul ring saranno alla Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania nel 2025. Invece di avere un solo match di addio, Cena affronterà un tour d’addio nel 2025, con diversi incontri che culmineranno nel suo ritiro dal ring a dicembre 2025.
La nuova stella della Bloodline: Zilla Fatu pronto a sfidare John Cena nel tour di ritiro
Parlando con “MuscleManMalcolm”, Zilla Fatu ha espresso quanto gli piacerebbe avere l’opportunità di lottare contro John Cena. Avendolo incontrato più volte, Zilla vede l’affrontarlo come un’occasione incredibile e un traguardo importante nella sua carriera di wrestler. Considera Cena una figura leggendaria e un futuro membro della Hall of Fame, e crede che sfidarlo sarebbe un’incredibile conquista da aggiungere al suo curriculum.
“Ho incontrato John Cena molte volte. Mi piacerebbe tantissimo lottare contro John Cena. Chi non lo vorrebbe? Solo per avere il diritto di vantarmi di aver lottato con John Cena. Penso che sia incredibile. Non mi importa se — Beh, sì, mi importa se vinco. Ma lui è una leggenda, sicuramente un futuro membro della Hall of Fame. Quindi, mi piacerebbe tantissimo poterlo aggiungere al mio curriculum.”
Resta da vedere se Zilla Fatu arriverà in WWE e avrà l’opportunità di affrontare il Leader della Cenation, dato che Fatu crede fermamente di essere destinato un giorno a entrare in WWE.