Il WWE Draft si svolgerà il 28 aprile e ogni singola Superstar della WWE potrà essere inclusa. Ciò include anche ogni singola Superstar NXT e questo ha portato i fans a pensare alle possibilitá di Zoey Stark di essere chiamata nel Main Roster. Alcune recenti indiscrezioni volevano Zoey Stark vicina ad una possibile chiamata a Monday Night RAW o Friday Night Smackdown prima del WWE Draft di quest’anno. Anche Molly Holly, Hall of Famer della WWE, finora si è sempre congratulata per il lavoro di Zoey Stark ad NXT.
La Stark nel Main Roster? Chissá…
Ecco cosa ha dichiarato la wrestler di NXT sul canale YouTube “Ring The Belle“:
“Sa [Molly Holly] quello che ho saputo per tutto questo tempo e finalmente sta venendo fuori. Conosce il talento quando lo vede e quando mi ha visto lo sapeva. Ho un paio di persone che mi piacerebbe affrontare. Charlotte Flair, Becky Lynch, Bianca Belair, Rhea Ripley. Continuo a citarle spesso perché voglio davvero lottare con loro“.
La Stark è sicuramente una delle Superstars piú talentuose del panorama NXT, non a caso quest’anno ha avuto l’onore di apparire alla Royal Rumble. Vedremo se il talento basterá per essere promossa negli show principali.