Recentemente Zoey Stark è stata ospite al Zaslow Show, ed ha parlato dei suoi sentimenti nel fare squadra con Trish Stratus.

Riguardo al lavorare con Trish Stratus

È fantastico. È veramente un sogno diventato realtà. Non avrei mai pensato di riuscire a lavorare con Trish Stratus e di averla come mentore, ma guardare dall’altra parte del ring e vedere Becky Lynch, è fenomenale.

Sul fatto di aver conosciuto Trish al di fuori dal ring prima di iniziare a lavorare con lei in TV

L’avevo incontrata una volta, ed era uno di quei periodi dove andavo in giro nel backstage a presentarmi con tutti. Lei era davvero carina e l’unica cosa che so dopo, quando ho veramente ricevuto la chiamata per andare in Arabia Saudita, ancora non sapevo bene cosa stesse accadendo, sapevo solo che stavo per andare in Arabia Saudita. Trish, sull’aereo, mi ha guardato e mi ha detto “hai sentito le ultime?”, e da lì lei era fantastica ed era davvero facile parlare con lei ed imparare da lei. Su quel volo e sull’altro volo, siamo andate nel Regno Unito, eravamo sedute e ci parlavamo spesso. Questi sono voli lunghi, quindi abbiamo avuto modo di conoscerci per bene.