Per Zoey Stark può essere di sicuro una novità quella del main roster, ma la confidenza di sicuro non le manca. Durante una recente conversazione al “Bleav In Pro Wrestling”, Stark ha dichiarato di sentire l’appartenenza al main roster assieme ai talenti che sono presenti. Ha anche ammesso che la notte del Draft per lei è stata molto emozionante, ma ha anche avuto il presentimento che fosse giunto il suo momento, ed effettivamente così è stato vista la chiamata che le è arrivata da Monday Night RAW.

Penso di essere una delle atlete migliori che ci sia in WWE al momento, mi sono sentita benissimo ed era una notte veramente piena di emozioni.

Stark è diventata molto rapidamente una parte importante dello show, alleandosi con Trish Stratus ed entrando nella faida tra Stratus e Becky Lynch. È davvero un’enorme opportunità per lei, e Stark credeva che se qualcuno le avesse detto che avrebbe lavorato nel main roster con Stratus e Lynch, avrebbe creduto che quelle persone fossero fuori di testa.

Hunter mi ha messa in questa posizione perché sa che riesco a gestirla e che posso stare assieme a quelle due donne e credo di riuscire a mostrarlo già da ora.

L’alleanza ha avuto inizio a Night of Champions quando Stark è apparsa da sotto il ring per attaccare Lynch, e per Stark quello è stato il momento dove ha potuto imparare molto riguardo a se stessa.

Non posso sbagliare, questo è quanto, questa è la mia unica opportunità. Ho solo un’occasione per provare al mondo che posso stare sul ring con loro due, con una Hall of Famer e con una futura Hall of Famer, non potevo chiedere di meglio.