Bella iniziativa per Zona Wrestling ed il gruppo Discovery Italia. Il sito di DMAX ospiterà alcuni articoli dei più importanti siti italiani, tra cui ovviamente non poteva mancare Zona Wrestling. Nella giornata di ieri è stata pubblicata un’intervista al nostro conduttore e storico editorialista Luca Grandi, che ha risposto ad alcune domande e curiosità legate al sito. Nei prossimi giorni leggerete alcuni altri articoli, questa volta scritti dal nostro team, con la storia di alcuni dei più grandi nomi della storia del business.

Le sorprese non finiscono qui, dato che da oggi è attiva una promozione speciale dedicata agli apassionati italiani di wrestling che potranno accedere all’abbonamento Dplay Plus ad un prezzo speciale. Dplay Plus è l’unico modo per vedere in diretta Raw e SmackDown in Italia, oltre che NXT direttamente il giorno dopo la messa in onda americana.

La promozione speciale Dplay Plus


Da 4 mesi la
 WWE è sbarcata sulla piattaforma Dplay Plus e Discovery, nell’esprimere grande soddisfazione per il riscontro avuto finora dagli appassionati del wrestling, ha deciso di fare un ulteriore regalo ai fan della WWE: l’abbonamento annuale a Dplay Plus è offerto al prezzo speciale di 24,90 euro, anzichè 39,90, per chi lo sottoscrive dal 1° novembre fino alle 23:59 del 15 novembre.

Ogni settimana Dplay Plus offre una programmazione completa, trasmettendo il meglio del menu settimanale della WWE con i suoi 3 show di punta: Raw e SmackDown Live in diretta e in esclusiva ogni martedì e ogni sabato in lingua originale alle 2 di notte, ora italiana, mentre gli episodi di NXT sono disponibili On Demand poche ore dopo la programmazione americana. Tutti gli show sono inoltre visibili con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa qualche giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti: Raw ogni lunedì dalle 23:15, SmackDown il martedì alla stessa ora e NXT il sabato alle 12:30.

La programmazione WWE su Dplay Plus comprende anche i due programmi di approfondimento, Bottom Line e AfterBurn, disponibili in lingua originale On Demand ogni martedì e ogni giovedì, in cui vengono mostrati rispettivamente gli highlights degli episodi Raw e di SmackDown. Tutto compreso nel prezzo speciale di 24,90 euro per 12 mesi!