Twitch, 19/04/2021.

Una Unione che sa di futuro. Per la prima volta nella storia del wrestling web italiano, i tre principali siti all news uniscono le forze per dare vita ad uno dei più grandi progetti della nuova era: OpenWrestlingTV, un canale digitale dedicato al Wrestling internazionale interamente in italiano.

Tuttowrestling, Zona Wrestling e World Wrestling collaboreranno nel nome di una missione comune, quello di far germogliare e rafforzare il senso di appartenenza dei fan italiani allo sport spettacolo più apprezzato al mondo.

OpenWrestlingTV offre ai fan italiani qualcosa di unico. Ci saranno dirette tutti i giorni: analisi sugli show, approfondimenti su personaggi e storyline, commenti, gaming, quiz al cardiopalma e tg dedicati per farvi conoscere quanto avviene in giro per il mondo. E il tutto con il massimo livello di interattività. Un progetto altamente ambizioso che non mancherà di dare valore e regalare sorprese ogni settimana.

I volti e le voci in prima linea su OpenWrestlingTV provengono dalle principali realtà editoriali del wrestling web italiano. Tre i valori: passione, competenza, condivisione. Questa è OpenWrestlingTV, il primo canale Twitch attivo ogni giorno, con decine di ore di programmazione settimanale. Con un palinsesto ricco e variegato: si andrà da WrestleMania al più oscuro live event, dalla WWE alla AEW, dal Giappone alle federazioni nostrane e alle MMA, da uno sguardo al passato a tutte le prospettive future che il wrestling può offrire.

È nata OpenWrestlingTV, il wrestling prima di tutto. Tuttowrestling, Zona Wrestling e World Wrestling ci saranno. E tu?

Il canale è raggiungibile all’indirizzo www.twitch.tv/openwrestlingtv.

Per saperne di più, visitare il sito web www.openwrestlingtv.com oppure i profili social del canale:

Facebook @openwrestlingtv
Instagram @openwrestlingtv

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.