Salve a tutti lettori di Zona Wrestling, io sono The Notorious, ed oggi sono qui per presentarvi la categoria “Best Character” dei ZW Awards, che ci mostra qual è stato il miglior personaggio del 2017, prendendo in considerazione WWE, IMPACT e NJPW. Il vincitore della categoria “Best Character” è…

Braun Strowman

The Moster Among Men colpisce ancora. Sebbene il debutto nella Wyatt Family, avvenuto qualche anno fa, non sia stato positivo per Strowman, soprattutto a causa della sua poca esperienza e delle sue evidenti scarse capacità iniziali, The Mountain Of A Man è riuscito a riscattarsi. Effetivamente, di seguito alla divisione dei roster, la WWE ha iniziato a proporre Strowman sotto le vesti di un personaggio totalmente diverso: infatti, è passato da avere un ruolo tendente al ridicolo nella famiglia Wyatt, ad avere un personaggio tanto imponente, quanto interessante. Già con la fine del 2016 si erano intraviste potenzialità in questo lottatore, ma il 2017 è stato sicuramente l’anno della sua consacrazione: non solo Strowman è riuscito a disputare match di buon calibro, dimostrando i suoi effettivi progressi per quanto riguarda l’azione nel ring, ma ha pure dimostrato di saper vestire alla perfezione le vesti del personaggio a lui attribuito. Difatti, Braun si è calato molto bene nella parte del personaggio incredibilmente forte e dominante, capace di resistere a tutto e a tutti, perfino, anche se solo a tratti, all’attuale campione universale, Brock Lesnar. Non è necessario dover dimostrare il successo da lui ottenuto sotto queste vesti: così come si è affermato come uno dei wrestler più amati dal pubblico, è riuscito pure ad avere risultati eccellenti, per esempio, è stato uno dei protagonisti dello spettacolare Main Event di Summerslam. Non c’è altro da aggiungere. Complimenti.

In nomination, inoltre, ci sono molti altri personaggi della federazione di Stamford: Chris Jericho, Woken Matt Hardy, The Miz, The Usos, Neville, Kevin Owens, Alexa Bliss e i Breezango.

Infine, vi sono altri quattro nomi in nomination: due appartenenti ad IMPACT, ossia Eli Drake e Rosemary; due appartenenti alla NJPW, ossia Kenny Omega e Marty Scurll.

The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.