Ben ritrovati amici di ZonaWrestling. Alla tastiera c’è Ysmsc, appena uscita dal coma post abbuffate natalizie, per presentarvi la categoria “Best Feud” dei ZW Awards, che includevano WWE, TNA e NJPW. Il “Best Feud” 2017 se lo aggiudicano . . .

BRAUN STROWMAN VS ROMAN REIGNS

Il miglior feud di quest’anno se lo aggiudicano due personaggi a dir poco controversi. E il segreto del successo di questo feud sta proprio qui: questa rivalità è riuscita a far apprezzare al pubblico un personaggio particolarmente odiato come Roman Reigns e un altro personaggio che fino ad ora aveva suscitato ben poco interesse, in particolare Strowman è riuscito a catturare a tal punto l’attenzione del pubblico da diventare uno dei wrestler maggiormente tifati del roster di Raw. Entrambi i due lottatori hanno poi disputato, probabilmente, i migliori match della loro carriera, mostrando finalmente dei miglioramenti concreti sul quadrato. Il feud, interrotto dal reale infortunio al gomito di Strowman, è proseguito regalando un momento indimenticabile della storia della WWE, con Roman Reigns che schianta l’ambulanza su cui era intrappolato Strowman contro un camion, ambulanza da cui poi Braun è riemerso rifiutando le cure del medici e andandosene sulle sue gambe. Da un feud da cui nessuno si aspettava nulla, se non l’ennesimo push di Roman Reigns, sono emersi invece bei segmenti, bei match (cosa affatto scontata) e un Braun Strowman in grande spolvero. Chapeau.

Al secondo posto come miglior feud 2017 abbiamo invece THE USOS VS NEW DAY

Impossibile non riconoscere tutto il lavoro svolto da questi due team, sebbene si aggiudichino solo il secondo posto. Durante questo feud gli Usos sono cresciuti come tag team, rinnovandosi in una veste heel sulla quale in molti avevano dei dubbi, mentre il New Day ha dimostrato di avere ancora tante carte da giocare dopo ben tre anni dalla sua formazione, e tutti noi sappiamo quanto tre anni corrispondano a delle eternità nel wrestling televisivo e non. Fiore all’occhiello di questo feud sono stati, ovviamente, i match, uno dei quali, svoltosi a Hell In A Cell, candidato a match dell’anno sul nostro sito. Mesi e mesi di feud che sono riusciti a non annoiare, ma anzi a coinvolgere sempre di più il pubblico, fino al segmento di SmackDown dove i due team si sono autoproclamati come i migliori di tutta la federazione. E come dargli torto?

Le altre rivalità candidate al titolo di “Best Feud” sono state:

Kevin Owens vs Shane McMahon

Triple H vs Seth Rollins

Kevin Owens&Sami Zayn vs The McMahons

Chris Jericho vs Kenny Omega

Kenny Omega vs Kazuchika Okada

Raw vs Smackdown

Ysmsc
Celeste "Ysmsc", gli utenti stanno ancora cercando di capire come si scrive il suo nome, lei sta ancora cercando di capire cose le succede intorno. Scrive con orgoglio i report di Raw e le sue amate FLOP 10. Le cose che ama di più sono il wrestling, il cibo giapponese e Killer Mask (non necessariamente in quest'ordine). Si sentirà realizzata quando non si useranno più i tasti "copia-incolla" per scrivere il suo nickname