Una nuova settimana ha inizio e nuovi awards sono in arrivo per voi! Oggi è il turno del miglior debuttante e del miglior personaggio. Andiamo a vedere come sono andate le votazioni. Si parte!

BEST ROOKIE OF THE YEAR: KEVIN OWENS
Questa categoria è spinosa, perché non è facile definire un debuttante, infatti il vincitore di quest’anno per i fan più navigati non si può definire un debuttante assoluto. E NXT con il successo che sta avendo è ancora da considerare una federazione di sviluppo? Lasciando da parte queste problematiche celebriamo ora Kevin Owens, che come debuttante nel main roster ha davvero fatto parlare di sé. In quanti possono dire di aver lottato all’esordio con Cena per poi andarlo a battere in modo pulito nel primo Special Event a disposizione? Un trattamento simile si riserva solo in lottatori in cui la federazione pone tante speranze, e visto il soggetto in questione non possiamo che essere d’accordo. Da quella vittoria ci sono stati alti e bassi, ma se c’è un nome su cui puntare di quelli nuovi credo proprio che sia il suo. Con 13 voti si è guadagnato il nostro ZW Award.
Riguardo gli altri lottatori votati va citato Chad Gable (5 voti) che sta davvero facendo breccia nei cuori dei fan dello show giallo e non solo. Staccatissimi poi ci sono il nuovo freak della Wyatt Family Braun Strowman (2 voti) e i Lucha Dragon (1 voto).

Kevin-Owens-John-Cena-660x400

13 Kevin Owens: Alex Silver, Giuseman, MarcoManiac83, Antonio “The Rabid” David, Taigerman, Sergedge, Luca Grandi, GiovY2JPitz, Marco Giannelli, Lucha Kappa, Matteo Iadarola, ChristiaNexus, Corey.

5 Chad Gable: Marsupilami, 8-Bit, YMSC, Mauro The Chosen One, NM Punk.

2 Braun Strowman: Vittorio Pisapia, Bazinga HWF.

1 Lucha Dragons: Girolamo.

 

BEST CHARACTER OF THE YEAR: NEW DAY
Un plebiscito. Su 21 votanti hanno preso ben 18 voti. C’è poco da fare, il New Day ha davvero conquistato la nostra redazione. Incredibile se pensiamo al loro debutto da face, quasi imbarazzanti nel loro cercare di farsi tifare. Da heel hanno trovato la loro dimensione dimostrando che in WWE si può creare qualcosa di divertente senza cadere nel trash più stupido. Non che il New Day faccia un umorismo intellettuale, ma la loro presenza riesce a svegliare i fan anche nella puntata di Raw più soporifera dell’anno. Oltretutto sono diventati anche due volte campioni di categoria. Quando tra qualche anno ripenseremo al 2015 difficilmente dalla memoria non spunterà il trio, e ci verrà un sorriso nel ricordarli. NEW DAY ROCKS!

Con un voto a testa sono stati anche votati Sting, il cui fascino del personaggio rimane intatto da secoli, Ethan Carter III (chissà se in WWE hanno qualche rimpianto) e The Beast Brock Lesnar, un wrestler che soprattutto negli ultimi anni ha assunto una dimensione unica nella storia del wrestling.

new-day-02

18 New Day: Giuseman, MarcoManiac83, Marsupilami, 8-Bit, Vittorio Pisapia, Taigerman, Sergedge, YMSC, Girolamo, Mauro The Chosen One, GiovY2JPitz, Marco Giannelli, NM Punk, Lucha Kappa, Matteo Iadarola, Bazinga HWF, ChrisaNexus, Corey.

1 Sting: Luca Grandi.

1 Ethan Carter III: Antonio “The Rabid” David.

1 Brock Lesnar: Alex Silver.

Per oggi è tutto, ci vediamo domani per nuovi premi da assegnare. Nel frattempo fateci sapere se siete d’accordo o meno con i nostri voti!

Sergedge – EH4L

Sergedge
Rievocato durante una seduta spiritica è tornato a infestare il sito di Zona Wrestling con l'ardore di un tempo. Per la serie l'erba cattiva non muore mai.