Eccoci qui, Natale è alle porte e noi di ZW vogliamo darvi qualche consiglio per gli acquisti! Have fun!

Championship Belts

All for the Gold. Ora come ora troverete nuove soltanto alcune repliche ufficiali. Quelle WWE e quelle ROH sono tra le poche che si trovano nuove. Le WWE le trovate sullo store ufficiale, http://euroshop.wwe.com/eu/en_IT/shop-wwe-products-titlebelts, mentre le ROH le trovate su http://www.rohwrestling.com/catalog/championship-belts. Per trovare le altre, vi conviene andare su ebay. In ogni caso, ragazzi che prezzi!

Uno dei miei cimeli più preziosi, originale ECW (non WWE/ECW)
Uno dei miei cimeli più preziosi, originale ECW (non WWE/ECW)

Documentari

Alcuni documentari sono dei veri capolavori del wrestling. Consigliati assolutamente quelli sulla storia delle varie promotion. Da segnalare i mitici “Rise and fall” dedicati alla ECW e alla WCW. Più la gradita aggiunta di “History and Tradition: The Story of The National Wrestling Alliance”. Senza contare quelli dedicati ai lottatori, quello su Daniel Bryan o quello su CM Punk sono dei must assoluti. Per non parlare dello spettacolare “The History of WWE: 50 Years of Sports Entertainment.

la mia modestissima collezione... sentitevi liberi di spilucchiare. Mea culpa per alcuni titoli
La mia modestissima collezione… sentitevi liberi di spilucchiare. Mea culpa per alcuni titoli

Magliette

Perchè non regalarsi la maglia del proprio idolo? Ormai leader indiscusso è prowrestlingtees, vi basta cliccare QUI per i top sellers. Sopra, nella gallery, trovate alcune delle maglie più belle. Non per nulla potete scegliere anche tra le nuove maglie della NJPW e della new entry Lucha Underground! QUI invece la sezione di WWEshop.

La maglietta che porterò sempre con me e che non indosserò mai!
La maglietta che porterò sempre con me e che non indosserò mai!

Memorabilia

Il Nirvana di ogni fan. Il mio sogno sarebbe stato la placca dei 434 giorni di Punk, ma naturalmente la WWE l’ha fatta uscire in edizione limitata e io non ce l’ho fatta. Anche perchè i costi sono esorbitanti. Ma una nella vita ci vuole. QUI le WWE, QUI le TNA e QUI le ROH. Alcune placche le trovate anche sulla pagina delle ASTE su WWE.com.

Biglietti per gli Show del 2016!

Nelle slide sopra troverete i link ad alcuni degli eventi, sulla carta, migliori del 2016. Link ai biglietti della PROGRESS, alla Royal Rumble, a Wrestlemania 32 e ROH 14th Anniversary. Qualcuno vuole venire a vedere High Stakes?

Intanto vi faccio vedere il mio regalo!

Shinsuke

 

Sperando che l’articolo vi sia di aiuto, la redazione di ZW vi augura un buon Natale!