Pochi giorni alla storica e attesissima puntata n. 300, in anteprima posso finalmente dirvi che ospite speciale sarà l’amico Alessandro Apreda, conosciuto nel web come DocManhattan.

Autore del blog http://docmanhattan.blogspot.it si descrive così:

Classe 1975, mezza vita a riempire e inventare riviste (PlayGeneration, Turisti per Caso Magazine, Horror Mania, Digital Japan, tra le tante). Oggi lavoro per MTV, Paramount, Multiplayer.it Ho scritto un racconto di fantascienza vincitore del premio Spacewave, la graphic novel Ethan? (GG Studio, distribuita anche negli USA), il libro sugli anni 80 “Per il potere di Grayskull” (Limited Edition Books), il fumetto sci-fi Rim City (Saldapress, premio Romics 2016) e Tokyo La Guida Nerd. Credo negli Oreo, nelle Vans slip on, nella Red Bull e nel terzo avvento della Grande Inter. Vivo su al sud.

Appassionato di wrestling, nell’intervista ci parlerà dei suoi ricordi, i match visti dal vivo in Giappone e di quella volta che ha sfidato AJ Styles alla PlayStation…ma non voglio anticiparvi troppo…

p.s. : L’autore del titolo attira gonzi (cit.) della news è il nostro The Great Calò.

Faccio podcast brutti dal 2010, una volta ho stretto la mano al Doctor Who, Nick Aldis e Kazuchika Okada. In una vita precedente commentavo il baseball giapponese ed ero amico di Ikki Kajiwara. Adesso faccio finta di sembrare uno che si ricorda i nomi delle mosse del wrestling, disciplina a cui mi sono appassionato grazie a Mike Rotunda.