Intervistato ai microfoni di Something To Wrestle With, Bruce Prichard ha raccontato di come Shawn Michaels e Triple H cercassero di non far salire nella card CM Punk.

“Non mi ricordo delle conversazioni precise con Hunter [Triple H] o Shawn [Michaels] dove è venuta fuori questa cosa. Mi ricordo invece di molte conversazioni nei vari meeting nei piani alti in cui molte persone pensavano che non ci fosse nulla di speciale in lui. Non capivano i suoi tatuaggi e non capivano perché la gente lo amasse tanto. questo pensiero veniva un po’ da tutti”.

Pubblicità

“E’ vero, può darsi che di primo impatto non mostri nulla di speciale, ma quando suona la campana sa fare cose che lo rendono tale. C’era qualcosa di veramente speciale in lui, qualcosa che allo stesso tempo lo rendeva completamente diverso da tutti gli altri”.

  • Tony Dillinger Terry

    Sì ma si sapeva da anni che Punk ai tryout era visto come il lebbroso.

  • Eddie Guerrero

    e si sono sbagliati tutti perché Cm-Punk sul ring era formidabile unico per tutti noi come era fantastico e fenomenale nei promo pura Poesia come anche sul ring pura Poesia.

  • Non è un qualcosa detto da un fanboy, ma CM Punk è uno dei wrestler migliori nella storia del prowrestling, sicuramente il migliore dell’ultimo decennio, è semplicemente incredibile il talento sul quadrato e sul microfono che aveva, non immagino neanche pensare che promo avrebbe tirato fuori se fosse stato in una Attitude Era. Si sapeva che erano in pochi a sostenerlo, non è mai piaciuto a nessuno, ma è bello vedere il successo ed il nome che ha oggi. Penso che come i vari Steve Austin, Rock, Hogan, Warrior, Edge, Jericho ecc, non ci sarà mai un altro CM Punk.

    • _Romanov_

      Nel 2007 c’era ancora un certo Shawn Michaels, 3 gradini sopra a Punk.

      • Michaels lo considero uno dei migliori di sempre, il 2007 non è stato il suo anno, certo ogni anno ha sempre tirato fuori cose memorabili ma HBK già negli anni ’90 ha acquistato un nome grandissimo da renderlo da subito uno dei migliori.

        • _Romanov_

          Mah veramente è stato uno dei suoi ultimi stint al top. Faida contro Cena , due match incredibili, uno di quasi un’ora a Raw e l’altro a WM 23. Campione di coppia con Cena e faida contro Taker e Batista. Eliminato dopo una grandissima Royal Rumble da Taker, quindi di cosa stai parlando?

          • Che Michaels io lo etichetto come uno dei più grandi molto prima del 2007, nei suoi anni d’oro, gli anni 90′ di HBK non si possono battere.

  • Gian1908

    Shawn deve sempre mettere il becco in tutto.