Devon, intervistato da Bill Apter per il sito ufficiale della WWE, ha affermato che non sdegnerebbe l'ipotesi di un ritorno nella federazione dei McMahon, magari nella categoria di coppia, nella quale vorrebbe "duettare" con Big E. Lo storico membro della Dudley Family ha, poi, detto la propria su quali lottatori siano i più votati all'estremo, all'interno del roster attuale della WWE:

Pubblicità

 

 

"Daniel Bryan, per dirne uno. In pochi lo considerano un lottatore "estremo" per via delle sue doti tecniche; secondo me, invece, potrebbe lasciarsi andare ed essere particolarmente violento. Anche Sheamus potrebbe essere un lottatore estremo. Lo stesso Randy Orton, con il quale ce le siamo date di santa ragione più e più volte. Inoltre, aldilà del fatto che molti lo amino e altrettanti lo fischino, anche John Cena potrebbe rientrare a far parte di questa categoria di wrestler. L'ho affrontato numerose volte quando lottavo ancora in WWE, e già allora puntava a migliorarsi  sempre per raggiungere la cima."

 

Fonte: Lordsofpain.net & ZonaWrestling.net

 

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.