Il brano di oggi è Grizzly, composto da Peter Jordan e utilizzato come tema di ingresso per Mason Ryan in WWE ’12.

Pubblicità

ChristiaNexus: Piccola premessa: Mason Ryan non ha mai usato questo pezzo in uno show WWE ma Yuke’s lo ha inserito in WWE ’12 come suo tema di ingresso. Paradossalmente, quello che fu il suo vero brano, usato dopo la fine del Nexus, Here And Now Or Never degli Heroes Lie, era presente nel gioco ma come tema dell’ex compagno di stable Husky Harris. Parlando del brano in sé, pur essendo una composizione strumentale pescata a caso da qualche library, il pezzo è molto energico, ben fatto e molto vario, considerando soprattutto l’assenza di testo. Ottimo pezzo che avrebbe potuto realmente essere utilizzato per il gallese e che, probabilmente, sarà riusato a NXT per qualche debuttante o in qualche intermezzo della programmazione del WWE Network.

Mauro Chosen One: oggi vi presentiamo un caso molto particolare visto che questo pezzo non è mai stato usato come theme on screen ma soltanto in WWE’12 poiché, per qualche strano motivo, la vera theme di Mason Ryan finì a Husky Harris e per Ryan fu assegnata questa. Brano che ha una intro che non mi dice nulla ma il resto del brano é veramente di qualità e per un lottatore, che vuole esser presentato come un monster heel, è una canzone particolarmente adatta visto il ritmo della theme. Complimenti a chi ha deciso di usare questa theme perchè ha avuto davvero una ottima idea.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Non c’ho capito molto su questo scambio di theme song….ma questa è molto “cattiva” e perfetta per quello che era Mason. O almeno…di fisico.