Intervistato da Yahoo Sports, Randy Orton ha commentato il rumor che vorrebbe Undertaker pronto per combattere l’ultimo match di un’infinita carriera contro Roman Reigns a Wrestlemania. Se così fosse, The Viper non avrebbe dubbi sulla collocazione della card che questo match dovrebbe avere, ovvero il main event:

Pubblicità

“Taker si appresta a sfidare Roman Reigns e sarà grandioso. Penso che questo match debba essere l’ultimo della card, credo che tutti sarebbero contenti di ciò. Mi aspetto che Undertaker cominci a lanciare il corpo di Roman Reigns da destra a sinistra come una bambola di pezza. Roman Reigns è forse pronto per tutto questo ma, allo stesso modo, stiamo parlando di Undertaker”.

“Undertaker continuerà ancora dopo questo match? Se è davvero l’ultimo e se ne sta parlando tanto… spero comunque di no. Che sia vent’anni fa, oggi… beh quando arriva sul ring, il gong risuona e la sua theme parte… l’energia nell’arena, non è la stessa per nessun altro. Non importa che ci sia Cena, Michaels o altri, è una cosa diversa l’energia ed il rispetto che i fan hanno e non penso che nessun altro personaggio abbia dato così tanto al nostro business”.