Intervistato da Yahoo Sports, Randy Orton ha commentato il rumor che vorrebbe Undertaker pronto per combattere l’ultimo match di un’infinita carriera contro Roman Reigns a Wrestlemania. Se così fosse, The Viper non avrebbe dubbi sulla collocazione della card che questo match dovrebbe avere, ovvero il main event:

Pubblicità

“Taker si appresta a sfidare Roman Reigns e sarà grandioso. Penso che questo match debba essere l’ultimo della card, credo che tutti sarebbero contenti di ciò. Mi aspetto che Undertaker cominci a lanciare il corpo di Roman Reigns da destra a sinistra come una bambola di pezza. Roman Reigns è forse pronto per tutto questo ma, allo stesso modo, stiamo parlando di Undertaker”.

“Undertaker continuerà ancora dopo questo match? Se è davvero l’ultimo e se ne sta parlando tanto… spero comunque di no. Che sia vent’anni fa, oggi… beh quando arriva sul ring, il gong risuona e la sua theme parte… l’energia nell’arena, non è la stessa per nessun altro. Non importa che ci sia Cena, Michaels o altri, è una cosa diversa l’energia ed il rispetto che i fan hanno e non penso che nessun altro personaggio abbia dato così tanto al nostro business”.

  • Giovanni PastoSerale

    “Credo che tutti sarebbero contenti di ciò”

  • Hardcore Holly

    Vince penso che approvi l’idea…
    ma non per Undertaker, ma per dare il ME a Reings ahahahah

    • KKKkora

      Ho pensato lo stesso identico commento 😀

    • Shady

      per me non vede le puntate di RAW romano e fischiato pure dal cameraman ..

  • 1907IceFire .

    Spero vivamente che questo non sia l’ultimo match di Taker…ok Roman è il cocco di vince e in futuro avrà talmente tanti titoli sulle spalle da apparire come degno per terminare la carriera di Taker (ma credo che pochi fan si lascino incantare da cose come il numero di titoli vinti, se uno è bravo è bravo pure con un titolo, se uno è scarso pure con 50 titoli rimane scarso..).Credo che il becchino si meriti di meglio ci sono tanti atleti che hanno status importanti e un senso logico per partecipare al suo ultimo match.Lo stesso Orton è stato il legend killer, Cena che ha iniziato la carriera con la sua “benedizione”,o qualche heel da lanciare pesantemente tipo Joe…questa scelta di RR m’ha davvero lasciato ulteriormente perplesso sulle facoltà mentali di chi comanda la baracca

    • Milo

      Ti dovrebbe lasciare perplesso solo se Reigns avesse reali probabilità di vittoria, che a mio avviso sono pari a zero. Non capisco perché ormai da 2 anni Undertaker debba sempre partire sfavorito a WM. Ca**o è Wrestlemania, e lui è Undertaker. Piantiamola con ste pippe mentali, non vincerá. Ci scommetto l’IPAD su cui ti sto rispondendo se vuoi

      • 1907IceFire .

        io fossi in te non lo scommetterei…l’unica maniera che vedo per far perdere RR è che poi passi definitivamente all’essere heel aggredendo taker dopo la sconfitta se no non vedo come potrebbe perdere pulito e restare pure face dopo tanta costruzione che gli danno lo fan perdere? (poi pare che debbano mandarlo contro lesnar secondo le ultime indiscrezioni e non vedo come se non battendo taker e rimanendo face)

    • Mark Mean Callous Y2J

      Cocco di vince ma per piacere..non esistono favorismi,si tratta di ciò che è meglio per l’azienda multinazionale quotata in borsa,cose che noi non potremmo mai comprendere da sempliciotti fan quali siamo.

      • 1907IceFire .

        😀 per arrivare a vendere devi avere le possibilità di colpire il pubblico…ci sono atleti che vendono comunque molto e piacciono al pubblico (tipo Cesaro,wyatt che è arrivato solo ora al titolo con le maschere dei suoi aiutanti etcetc) ma non hanno molti giri importanti…reigns appena splittato lo shield era quello che vendeva meno, e il meno amato dal pubblico ma a furia di metterlo nei main event e fargli fare la parte del bravo ragazzo ha guadagnato la sua fetta (i bambini e le ragazzine)…insomma vende chi ha spazio raramente trovi chi fa mezzo match e perde che viene tifato dal pubblico e vende qualcosa…o sbaglio?saremo semplici fans ma il cervello in dotazione l’abbiamo credo…

        • Mark Mean Callous Y2J

          Secondo quali dati Reigns venderebbe di meno? hai in possesso le statistiche? se ci puntano evidentemente vuol dire che funziona economicamente,perchè mai dovrebbero puntare su qualcuno che sta indifferente al pubblico,che vi piaccia o meno c’è una grossa fetta di fan che appoggia reigns,gli hater di internet ci sono ma il pubblico è spaccato a metà così come lo era con Cena,eppure cena vendeva.Ripeto dati alla mano,poi ne possiamo riparlare.

          • TheRemoFoiN

            Infatti il padre di Reigns non ha fatto un casino quando il figlio non ha battuto Lesnar ed è stato Rollins a uscire da WM come campione, ed è per puro merito che stanno dando i titoli ai suoi cugini mandando a qual paese storyline e costruzioni degli altri personaggi… nessun favoritismo XD
            Swagger per una canna è finito a jobbare alle lucertole e Reigns per essersi dopato e essersi fatto beccare è finito nel ME di Wrestlemania…

          • 1907IceFire .

            forse ti sei perso un pezzo…ho detto che quando è stato pushato all’inverosimile non vendeva molto (e questo te lo possono dire in tanti) poi il wrestler face che compare ovunque per forza di cose viene tifato dai ragazzi che sono pure quelli che spendono e fanno spendere di piu’ i genitori…il discorso è che pure tu stesso se vai in WWE e hai un ruolo da protagonista babyface dai risultati di marketing….economicamente parlando chi vende comunque non viene pushato perche’ porta comunque soldi è meglio pushare un signor nessuno e farlo diventare una fonte di introiti…metti caso che al posto di RR ci sia oggi un AJ styles qualunque…quante vendite farebbero di piu’?poche perche’ vende gia’ parecchio..e RR senza main event ruoli spettacolari etc quanto venderebbe?come un bo dallas qualsiasi probabilmente (ok non c’è la controprova ma ne sono abbastanza convinto)

          • Mark Mean Callous Y2J

            Ancora con sta cosa delle vendite, prima c’era la grande cavolata del microfono (se non sei forte al microfono non ti pushano, dicevano i geni), adesso c’è la cosa del merchandise (più sei in alto col merchandise più ti pushano), la realtà è che i push avvengono per altri fattori, di immagine (Reigns come Cena prima), di raccatta nostalgici e starpower per via di una visione conservatrice (part timer, pompati in vista dei big events, eventi i quali si vendono da soli) -che va rispettata in quanto è la loro, la vedono così e va rispettato- o di sponsor (Cena, ma anche Reigns). Essere top seller è una cosa in più ma non ti rende top player, così come non ti rende top player essere un asso al microfono.

          • 1907IceFire .

            scusami ma..non so da quanto segui il wrestling (quando ho iniziato io la WWE non esisteva ancora era il 1998) e un nostalgico non puo’ tifare RR…non c’entra niente con la vecchia era dove tutti avevano una gimmick ben fatta ed i lottatori erano un po’ grezzi, se mi dici da che parte scatta la somiglianza tra RR e gente come stonecold,angle,eddie etcetc son ben lieto di cercare di capire cosa vedi tu…Per la questione mic dipende da cosa guardi…a raw stai bene pure se non sei capace, SD sta invece utilizzando al meglio gente brava a intrattenere le folle (e c’è pure gente tipo miz che sul ring è piuttosto mediocre) e stanno facendo un successone…alla gente piace vedere anche la costruzione di una faida non solo due energumeni che si menano alla bene e meglio in nome di non so che cosa…la domanda insomma è preferisci Raw o SD al momento? io SD e un Roman Reigns in quello show abbasserebbe il livello…puo’ vendere tanto, puo’ avere posti importanti…ma la gente sa che ha cio’ che non si merita.

  • The Eater Of Worlds

    deve fare ancora una mania, non può finire cosi

  • TagliateIlPassato

    Di Orton apprezzo il rispetto e la caratura assegnata a Taker
    In effetti nel backstage nessuno ha rispetto per qualcuno quanto ne hanno per Taker,è il migliore di ogni tempo,che sia suo mark o meno penso che ha ragione Randy,anche solo la theme di Taker trasmette tutto di diverso,altrimenti chiamarlo “Phenom” non avrebbe senso.
    Rispetto gente come Michaels,Cena,Stone Cold e altri ma onestamente,Undertaker è il numero uno

  • Gira e rigira ci piazzeranno nuovamente Reigns nel ME hahahahaha

    • Andrea Barbasselli

      infatti i tre main event sono i due titoli maggiori e il match del becchino…

  • Eddie Guerrero

    Orton ha ragione e condivido in pieno su Undertaker perché è il più grande di tutti i tempi e chi vorrebbe che si ritirasse nessuno, però certamente non si può ritirare dopo il match contro Reigns non è una degna fine carriera ma se l’Undertaker vuole cosi o la WWE perché l’eta si sente e non c’è la fa più come prima è giusto che finisca qui la carriera, nonostante per me come per tutti i fans è il più grande di tutti i tempi il migliore ma la salute viene prima di tutto a una certa eta e si fa wrestling.

  • JohnMorrison96

    Sì, diamo il terzo Main Event di Wrestlemania di fila a Roman Reigns, questo sì che sarebbe una cosa buona

  • Stex14

    Il match che deve chiudere Wrestlemania è Randy Orton contro Bray Wyatt!
    Purtroppo viste le precarie e maledette condizioni fisiche di Taker il match sarà una via crucis incredibile e sinceramente ho paura per lui.
    Che piaccia o meno sarà l’ultimo incontro di Taker, inutile illudersi e sperare di vederlo di nuovo sul ring, in queste condizioni deve dire basta e quindi passerà il “testimone” a Roman Reigns visto che la WWE vuole fare questo

  • Shady

    la sua ultima WM doveva essere un BURIED ALIVE dove seppelliva il suo avversario e poi si concedeva al ETERNO RIPOSO ..R.I.P