Come visto durante Survivor Series, ultimo PPV che si è tenuto ieri a St.Louis,Missouri……

Pubblicità

 

…………Sting ha fatto il suo debutto in WWE, aiutando il team Cena ad ottenere la vittoria sul Team Authority durante il main event. Nello script originale del PPV, Sting avrebbe dovuto compiere il suo debutto dopo il match delle Divas, così da tenere un promo che avrebbe dato il via alla costruzione del suo feud in vista di WrestleMania 31. Come visto durante l'evento, la federazione ha deciso di modificare i piani e tenere il debutto dell'Icon per un angle più grosso ed importante.

Sulla decisione di far debuttare Sting alle Series, la federazione ha voluto dare così un push significativo alla campagna di promozione di WWE2K15, visto che Sting è presente per la prima volta in un videogame WWE, e per pubblicizzare pesantemente soprattutto il WWE Network. Esssendo il Network gratuito per tutto il mese di Novembre, la federazione ha voluto far passere il messaggio "anything can happen on the WWE Network" e capitalizzare al massimo l'opportunità di ottenere un maggior numero di abbonati al Network

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.