Come riportato nei giorni scorsi, Ric Flair è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa il 21 Settembre. Dopo questo brutto episodio, Flair potrebbe essere già nel mirino della WWE per delle future apparizioni.

Pubblicità

Secondo Dave Meltzer, come ha affermato durante l’ultimo numero del Wrestling Observer Newsletter, la WWE vorrebbe far apparire Ric Flair nella puntata di Raw del 14 Novembre a Charlotte (North Carolina) e anche all’evento “Starrcade” in Greensboro.

Resta da vedere se le condizioni di salute del “Nature Boy” permettano tutto ciò.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • FreParmig

    quindi non apparirebbe solo in un qualche angle con sua figlia? Charlotte è a Smackdown, non a Raw

    • Francesco “Red Monster”

      Sembra di no, almeno secondo Meltzer eheheheh

      • FreParmig

        😀

  • Tony Dillinger Terry

    Sarebbe bello se per Starrcade riprendessero alcune leggende ex WCW.
    Mi manderebbe a dir poco in estasi un angle tra Hogan e Sting nel live event.

  • Eddie Guerrero

    beh ovviamente sempre se le condizioni gli è lo permettano, sperando di si perché rivedere Ric Flair è sempre fantastico.

  • Stex14

    Ma perchè devono rompergli le scatole! Lasciatelo stare almeno fino al 2018!