Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:
 
 
-La puntata si apre con un promo di Dolph Ziggler. Ziggler afferma di non aver mai ottenuto un rematch per il titolo IC e quindi il Ladder Match per lui è molto importante, visto che sarà la sua seconda chance. Ziggler si iscrive al match di WrestleMania ed chiama sul ring Daniel Bryan, ma viene interrotto da Bad News Barrett. Barrett afferma che il titolo è suo. Luke Harper attacca Ziggler alle spalle e scatta una mega rissa a cui si aggiunge anche Dean Ambrose. Arriva anche R-Truth che prende il titolo e scappa nel backstage. 
 
Nel backstage, Renee Young intervista R-Truth. Truth prova a dare il titolo a Renee ma la Young afferma che dovrebbe ridarlo ad Ambrose
 
Tyson Kidd&Cesaro sconfiggono i Los Matadores, con una interferenza di Kidd mentre l'arbitro era distratto.
 
Ryback sconfigge Kane grazie alla sua Meet Hook. Big Show era a bordo ring. Nel post match, Kane sancisce un nuovo match per il Big Guy.
 
Big Show sconfigge Ryback grazie al suo KO punch dopo una interferenza di Kane
 
Promo di Bray Wyatt su Undertaker
 
Promo sul ritorno di Sheamus,
 
Promo delle Bella Twins sull'hashtag #GiveDivasAChance e sulla rientrante AJ Lee. Successivamente, AJ Lee sconfigge Brie Bella. Nikki prova ad interferire nel match ma Paige la blocca.
 
Intervista a Daniel Bryan nel backstage. Bryan afferma che la situazione del titolo IC sta diventando interessante e non vede l'ora di vedere chi vincerà il match di WrestleMania
 
Il New Day sconfigge The Miz e Damien Mizdow. Mizdow si prende il tag e manda Miz su tutte le furie. I due vanno faccia a faccia ma Mizdow prende e abbandona Miz sul ring. Mizanin subisce la doppia finisher del New Day che ottiene così la vittoria.
 
Intervista a Jack Swagger sul suo match odierno contro Rusev. Swagger afferma di aver il diritto di zittire Rusev una volta per tutte.
 
Nel backstage, Roman Reigns tiene un promo su Paul Heyman e Brock Lesnar. È d'accordo sul fatto che Lesnar gli farà male ma prenderà tutto ciò che Lesnar avrà e poi lo stenderà con il Superman punch e la spear. Believe that.
 
Rusev sconfigge Jack Swagger con la sua Accolade. Nel post match, Curtis Axel tiene un promo sul titantron in stile Hulk Hogan ed afferma che conquisterà il titolo USA di Rusev
 
Nel Main Event della serata, Dolph Ziggler e Dean Ambrose sconfiggono Bad News Barrett e Luke Harper. Nel post match, BNB stende Ambrose e Ziggler. BNB prova a riprendere il titolo IC da R-Truth ma Ambrose lo stende con una suicide dive. Truth scappa ma viene bloccato da Harper. Truth si libera di Harper ma Daniel Bryan lo blocca. Truth consegna la cintura a Bryan ed inizia a cantare YES! con i fans, ma viene attaccato alle spalle da Stardust. Stardust prende la cintura e sale su una scala e così si chiude la puntata di Smackdown
 
Fonte:LOP.net& Zona Wrestling.
 
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.