Pubblicità

Come vi abbiamo riportato poco fa, il wrestler britannico Drew McDonald è scomparso oggi all'età di 59 anni. Via Twitter, Paige,William Regal, BNB ed il trainer di NXT Robbie Brookside hanno commentato così la morte di McDonald:

 

Paige: "RIP Drew McDonald. Il mio cuore si sta spezzando. Non sarei qui, se non fosse stato per te. "Sei come un diamante che ho fatto da solo" Ti voglio bene"

William Regal: "Molto triste per la morte di Drew McDonald. Drew era un grande professionista. Molto altruista ed una meravigliosa canaglia"

BNB:"Triste per aver sentito della morte di Drew McDonald, una leggenda nel wrestling britannico. L'ho affrontato una sola volta, ma era un vero signore. Riposa in pace"

Robbie Brookside: "28 anni di Bump, risate ed amicizia. Riposa in pace Drew"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.