Benvenuti amici e amiche di ZonaWrestling ! Buon giovedì a tutti e buon fine settimana, scusatemi del ritardo di questa settimana ma la sessione di Settembre non mi ha lasciato scampo ! Qui per voi, come sempre la vostra Desil a portarvi telematicamente con me verso questa nuova puntata (finchè dura :D) dello show viola.. Siete pronti ?!
L’episodio inizia subito col sunto del match valevole per il titolo cruiserweight a COC, alla fine di questi, come già saprete, è stato ancora una volta Gulak ad uscirne vincitore schienando , come era prevedibile, la lince dorata.
E proprio il membro dei LHP sarà il primo a “scendere in campo” in questa puntata.. il suo avversario ?! Beh, è qualcuno che ha cercato di fargli il lavaggio del cervello in queste puntate.. Indovinato ?!
1) Lince Dorado vs Ariya Daivari
Come ci si poteva aspettare, Daivari coglie subito l’occasione per infastidire la lince affermando che “con me saresti divenuto il campione” e cose del genere, a queste provocazioni, però, Dorado decide di rispondere, ovviamente non a parole, ma coi fatti veri e propri.
Inizio buono per lui, quindi anche se l’avversario da ottimo heel qual è coglie ogni occasione per sfuggire ai colpi e la lince dorata cade nel tranello rivale: Daivari riesce, infatti, a sorprenderlo attaccandolo all’esterno del quadrato. Dorado tenta di reagire ma sembra che il persiano sia sempre un passo in avanti .
Ma tutto ciò ha vita breve: il membro dei LHP si avvicina pericolosamente alla vittoria con un crossbody ben eseguito . Da lì si aziona una reazione a catena di schienamenti da parte di entrambe le superstar, culminate in un nulla comunque. Nel frattempo la battaglia si è anche spostata in cima e Daivari cade, il che significa soltanto guai per lui.. il luchador infatti non perde occasione per sfruttare quella posizione e…. shooting star press ! 1.. 2.. 3!!!
WINNER: LINCE DORADO
Rivediamo quanto successo due settimane fa tra Nese e Lorcan, con quest’ultimo che da persona caritatevole qual è era andato ad offrire il suo supporto morale al Nese infastidito, ma ciò ha finito per irritare ancora di più lo statunitense che ha poi attaccato brutalmente lo star destroyer, è proprio lui a parlare di quanto successo dicendo che sì , si è fatto male ma è ancora in piedi, così come lo sarà alla fine del loro incontro di stasera.
2) “Gentleman” Jack Gallagher vs The Brian Kendrick (w/ Akira Tozawa)
Tra i due, ricorderete bene c’è un “precedente” , sono stati dalla stessa parte per molto tempo e si conoscono abbastanza bene per questo l’inizio è un pò lento, dal momento che si anticipano a vicenda le manovre o le “stoppano”, anche se almeno inizialmente è il Gentleman a prevalere, fino a quando Kendrick scivola all’esterno del quadrato e Gallagher, “sceso” per riprenderlo, perde quei due secondi in più e l’uomo che ha sempre un piano ne approfitta per colpirlo e farlo schiantare proprio contro Tozawa.
Gallagher inizia a lamentarsi della presenza dell’alleato di Kendrick a bordo ring, il suo avversario quindi finisce per colpirlo con una kendo stick facendo scattare la squalifica.
WINNER: Gentleman JACK GALLAGHER for DQ
Anche lo stamina monster è incredulo mentre Brian continua il suo attacco, il nipponico interviene per salvare Gallagher , ma ATTENZIONE ! Turn heel di Kendrick, che colpisce anche il suo alleato !!! (No Maria, io questo non l’accetto)
Intervista promo di Carrillo: sostanzialmente afferma che si guadagnerà un’altra occasione titolata che sfrutterà meglio, perchè vincerà quella cintura.
Ma ora , main event time !
3) Tony Nese vs Oney Lorcan
Inizio abbastanza forte per Nese, che riesce a sottomettere il rivale in quattro e quattr’otto, anche se l’autoproclamatosi star destroyer sa difendersi benissimo e non ci mette molto a riprendersi con delle ciop , degli uppercut e vari altri colpi.
Lorcan vorrebbe già chiudere l’incontro con il suo half and half suplex, viene però bloccato da Nese, anche se è comunque l’ex superstar di NXT a prendersi “il punto vincente” in questo scambio con una clotesline, a cui segue un european uppercut che spedisce lo statunitense all’esterno del quadrato.
Mentre Lorcan si prepara per un suicide dive arriva da dietro Gulak che riesce ad afferargli la gamba , tutto oro che cola per Nese che con un roll up ottiene lo schienamento vincente.
WINNER: TONY NESE
Con la premiata ditta Nese – Gulak che si avvia verso lo stage mentre Lorcan è ancora nel quadrato alquanto incredulo, finisce questa puntata.
Alla prossima 🙂
Desil
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 6,5 | |
Evoluzione delle storyline 6,5 | |
Qualità dei promo 6 | |
SOMMARIO Puntata che ci "inizia" alle prossime storie che vedremo in esso: la situazione Kendrick (ma perchè Brian , perchè ??!!! ) e Tozawa, senza dimenticarci di Gallagher che ha ancora dei conti in sospeso con the man with a plan. La situazione Nese e Gulak che non durerà ancora a molto, sicuramente e anche in questo caso c'è il terzo incomodo di nome Lorcan , anzi io ci aggiungerei nel giro titolato anche un messicano di nome Carrillo; Per il resto, siamo proprio sicuri che tra Dorado e Daivari sia finita qui ?! Io no ! | 6 PUNTEGGIO TOTALE |