CM Punk ha lasciato la WWE, e da allora non è più tornato in un ring di wrestling, eccezion fatta per una comparsata in uno show indipendente con indosso una maschera, e anche se prove schiaccianti ne confermarono l’identità, l’atleta di Chicago ha sempre negato quel “cameo”. Ciononostante, i fan chiedono da sempre a gran voce un suo ritorno, ma cosa servirebbe per farlo davvero tornare?

Consigli per risparmiare

Ospite di Renee Young sul suo podcast Oral Sessions, CM Punk ha parlato della possibilità di tornare sul ring, dimostrandosi aperto all’idea, ma servirebbe uno “scenario interessante”, più che qualche talento in particolare da sfidare:

“Senza voler insultare nessuno di entrambi i lati del recinto, (non sono interessato a) nessun talento WWE o talento AEW, ci vorrebbe soprattutto uno scenario interessante, una storia divertente da raccontare. Inoltre, solo la più stupida somma di denaro. Potrebbero risparmiare un sacco di soldi se si limitassero a presentare una storyline divertente. Ora, cosa non lo so, sono un tipo piuttosto esigente, soprattutto a questo punto”.

Il 2020 ha portato con sé molti eventi inaspettati, basti vedere il ritorno di Sting su TNT grazie alla AEW, quindi perché non aspettarsi un ritorno di Punk su un ring di wrestling nel 2021?