Secondo alcune voci trapelate negli ultimi giorni,il ritorno di Rey Mysterio in WWE è ormai cosa fatta e la data scelta per il suo ritorno è il 16 Ottobre, durante l’episodio numero 1000 di Smackdown.
Il folletto di San Diego non è stato ancora annunciato per lo show in via ufficiale, perché la WWE aveva intenzione di farlo apparire a sorpresa durante lo show, ma dato che la notizia è ormai diventata di dominio pubblico, nel corso della prossima settimana dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale. A questo punto, secondo Dave Meltzer, il lottatore mascherato combatterà anche in un match durante lo show. Tuttavia, il fatto che sarà presente e che combatterà a Smackdown 1000, non vuole dire con certezza che sarà aggregato al roster dello show blu, dato che pare che la WWE non abbia ancora preso una decisione a riguardo.
L’incertezza deriverebbe dal tipo di contratto di Rey Mysterio, che avrà un calendario ridotto, come da lui espressamente richiesto in sede di trattative per poter avere del tempo libero per permettere al suo corpo di riposare di tanto in tanto e per poter passare più tempo con la sua famiglia. Al momento la scelta più probabile, vista anche la storia del lottatore, appare comunque Smackdown, ma la WWE si sta prendendo del tempo per capire a quale dei due brand gioverebbe di più la presenza di un lottatore con questo tipo di contratto e non sono da escludere cambiamenti dell’ultimo minuto. Secondo voi, quale dei due roster avrebbe più bisogno dell’innesto di Rey Mysterio?
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”36″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]