Il primo main event femminile è pronto a chiudere questa incredibile edizione di Wrestlemania 35. La Raw Women’s Champion Ronda Rousey affronterà la SmackDown Live Women’s Champions Charlotte e The Man Becky Lynch in un Winner Takes All Triple Threat Match.
Match che parte subito a mille, con le prime azioni che si svolgono all’esterno del ring, con le atlete che non si risparmiano. All’interno del ring la contesa è abbastanza equa con Charlotte e Ronda Rousey che provano entrambe a connettere le loro submissive finisher. Becky Lynch risponde ad entrambe con colpi forti nel tentativo di indebolire le avversarie.
Parte finale del match che si svolge con un tavolo sul quadrato, dove Charlotte nel tentativo di una spear su entrambe le avversarie, capitolerà uscendo fuori dal ring. Ronda Rousey connette la Piper’s Pit e l’irlandese tramite un Roll Up schiena la Baddest Woman on The Planet vincendo il match ed entrambi i titoli.
NEW #RAW #WomensChampion.
NEW #SDLive #WomensChampion.@BeckyLynchWWE just made HISTORY! #WrestleMania #BeckyLynch pic.twitter.com/thDQ3KUDMz— WWE (@WWE) April 8, 2019