Come vi abbiamo riportato quiJon Moxley è stato ospite del Podcast di Chris Jericho, dove ha potuto parlare a ruota libera della WWE. Non sono mancati ovviamente i riferimenti a Vince McMahon e alla sua gestione creativa del personaggio di Dean Ambrose. Ecco le parole di Moxley:

 

Sui promo proposti da Vince:”Ero a Smackdown, praticamente ero il face di punta. Un writer mi consegna un copione, si trattava di un promo backstage in cui avrei dovuto elencare le cose che avevo fatto prima di arrivare all’arena. Non ricordo esattamente quali fossero perché erano davvero cose ridicole e non si trattava di una caso isolato. Ce ne sono state centinaia in questi anni. Queste sono cose che farebbe un idiota. Cose come guidare in retromarcia o dividere la pizza con un senzatetto, tutte cose bizzarre come queste.”

La sua reazione” Dissi ‘No, non lo dico. Cambiate tutto. Scrivete qualcosa di normale’. Il writer tornò da me poco dopo; Vince l’aveva riscritto, ma aveva inserito ancora tutte quelle cose. Allora andai direttamente da lui e gli dissi ‘No, non posso dire questa roba, è ridicola’ e lui mi fa ‘Questa è roba davvero buona, è per queste cose che piaci alla gente. Grazie a questa roba leghi con il pubblico’. “

Com’è finita la conversazione“Questa conversazione con lui l’avrò fatta milioni di volte su promo simili. Lui continuava e diceva ‘Questo è quello che ti rende ciò che sei’. Dissi ‘Quindi sono un idiota?’. E lui ridendo disse ‘No, sei tu! Tu sei diverso!’. Non so poi come andò a finire con quel promo, ma questo riassume la battaglia che ho combattuto per sei anni.”