Kyle O’Reilly non è nuovo a dare spettacolo quando si tratta di salire sul ring, di prendere in mano un microfono o di postare sui social. L’ultimo suo tweet, infatti,è stato rivolto a niente meno che ad uno dei campioni di coppia di SmackDown Live, Big E. I due sono stati protagonisti di un divertente scambio di battute, con al centro le cinture detenute dal New Day.

Tutto è partito da Big E, il quale ha postato un video su Twitter che lo vedeva far finta di suonare la cintura di coppia come se fosse una chitarra, come era solito fare anche il membro della Undisputed Era. Kyle O’Reilly non si è fatto scappare l’occasione, complimentandosi con Big E per come suonasse il titolo-liuto, ma sfidandolo poi per la cintura. Big E ha chiuso la discussione condividendo una clip in cui si vede O’Reilly fare il tipico movimento di fianchi del campione di coppia di SmackDown. Qui sotto il botta e risposta fra i due.

Da ottobre SmackDown Live passerà al canale FOX. Si vocifera che ci saranno dei grossi movimenti da NXT al main roster e chissà se la sfida di Kyle O’Reilly non diventi reale nei prossimi mesi. Intanto la Undisputed Era avrà l’occasione di riconquistare i titoli di coppia a NXT TakeOver: Toronto II contro gli Street Profits. Gli sfidanti del New Day per SummerSlam, invece, devono ancora essere annunciati.