Per la puntata di stasera di Smackdown Live, era stata annunciata la semifinale del King Of The Ring tra Elias, che aveva sconfitto Ali nella puntata scorsa e Chad Gable il quale ha avuto la meglio sul messicano Andrade. Il vincitore affronterà in Baron Corbin in finale e l’incontro si svolgerà a Clash Of Champions questa Domenica.
Tuttavia, nelle ultime ore, la WWE, tramite i social media, ha dato la notizia dell’infortunio di Elias. La federazione rilascia il seguente tweet: “A causa di un infortunio, Elias non potrà lottare nella Semifinale del King Of The Ring contro Chad Gable.” Il lottatore americano ha avuto un fastidio alla caviglia che non gli darà la possibilità di esibirsi al Madison Square Garden.
Elias aveva in precedenza sconfitto Kevin Owens nel primo turno, grazie all’aiuto di Shane McMahon. Nel secondo turno ha avuto la meglio su Ali tramite la Drift Away sfoderando una buona prestazione. Ancora devono essere stabiliti i tempi di recupero dell’ex campione 24/7 nè tantomeno è stato reso noto il possibile sostituto. La situazione verrà monitorata in queste ore.