L’ultima puntata di Monday Night Raw ha avuto luogo nella storica arena di New York City, il Madison Square Garden. La WWE ha fatto di tutto per rendere questa puntata speciale offrendo al pubblico un Three Way tra Baron Corbin, Ricochet e Samoa Joe, un tag team tra le 4 horsewomen e soprattutto la presenza di Stone Cold Steve Austin.
Nonostante ciò, secondo Showbuzz Daily, la puntata ha registrato una media di 2130 milioni di telespettatori. I ratings sono in ribasso del 15% rispetto alla scorsa settimana. Solo la puntata del 10 Giugno ha avuto meno spettatori al seguito. Tutto ciò è dovuto al Monday Night Football che è risultato il programma più visto dagli americani.
Per la puntata di Raw di questa settimana, la prima ora ha avuto 2362 milioni di spettatori, la seconda ora 2183 milioni e la terza è scivolata a 1845 milioni. E’ da segnalare il calo tra la prima e la terza ora, che è stato del 22%; si tratta del calo più importante da quando Paul Heyman gestisce lo show del Lunedì sera in casa WWE.