Come riportato nella serata, la semifinale del King of the Ring Tournament di questa notte a SmackDown Live è stata modificata a causa di un infortunio all’ultimo di Elias. Nel backstage, Chad Gable ha chiesto chi dovrà affrontare a Shane McMahon, che dopo averlo tenuto un po’ sulle spine ha annunciato che il suo avversario sarà…lui, il Best in the World. In un altro segmento, Shane ha comunicato a Kevin Owens che sarà lui ad arbitrare il match.
A pochi secondi dal suono della campana, Gable ha connesso con il Bridging German Suplex e KO ha eseguito un fulmineo conto di tre. Chad è il vincitore ma Shane, incredulo, ha annunciato che l’incontro diventerà un 2 out of 3 falls match e ha minacciato Owens di fare un “buon lavoro”. L’atteggiamento dell’arbitro speciale è cambiato all’improvviso, con una direzione nettamente in favore di Shane, che ha colpito Gable alle spalle e lo ha tempestato di colpi diretti. La maggiore tecnica dell’ex American Alpha gli ha permesso di bloccare il tentativo di Low Blow di O’Mac, intrappolandolo in una Ankle Lock. Shane ha ceduto, e uno sconsolato Kevin Owens non ha potuto fare altro che dichiarare Gable di nuovo vincitore.
Dopo l’esultanza sfrenata dell’outsider, Shane McMahon ha attaccato Kevin Owens, scaricandogli addosso tutta la sua rabbia, fino ad arrivare a pronunciare la fatidica frase “You’re Fired!”. Al termine di un torneo ricco di controversie, la finale del King of the Ring a Clash of Champions sarà Chad Gable contro Baron Corbin.