Nuovo traguardo per l’arbitro Jessika Carr, che ha scritto una nuova pagina di storia della WWE ieri sera in quel di Backlash. Come notato proprio da Cody Rhodes, che ha pubblicamente parlato di questa cosa su X, Carr è stata la prima donna ad arbitrare un match valido per un titolo del mondo nel main event di un PLE o PPV che dir si voglia.

Come detto è stato proprio l’American Nightmare a scrivere di questa cosa su X, mostrando molto rispetto nei confronti dell’operato dell’ormai celebre arbitro WWE, che già in passato aveva scritto la storia della federazione dirigendo per la prima volta (come donna) in uno show tenutosi in Arabia Saudita (nel 2021), quando fu protagonista della finalissima del KOTR vinta da Xavier Woods.

La stessa Carr ha risposto all’Undisputed WWE Universal Champion, sempre sui social, definendosi “onorata e grata” sia della menzione che di questo “riconoscimento”. Anche la sua collega Dephanie LeShaunn si è pubblicamente congratulata con lei, mostrando molta unità all’interno del settore arbitri WWE: