Settimana scorsa Shane McMahon ha deciso, in pieno delirio di onnipotenza, di arrogarsi il diritto di lottare contro Chad Gable per aggiudicarsi un posto nella finale del King Of The Ring contro Baron Corbin. Tuttavia, il piano non è andato come preventivato: Kevin Owens, l’arbitro speciale scelto da Shane stesso, ha decretato la netta sconfitta dell’europeo prima tramite roll-up e poi per sottomissione.
Il figlio di Vince ha reagito a malo modo, attaccando a tradimento e poi licenziando Owens. Per portare avanti la storyline, il profilo di Kevin è stato spostato nella sezione ufficiale del sito, come a suggellare il suo definitivo addio alla federazione. Anche stanotte, a Clash of Champions, Corey Graves ha menzionato l’abbandono dell’ex campione universale.
La storyline potrebbe nascondere grandi sorprese. Secondo quanto riporta PW Insider Elite, Kevin apparirà a NXT il 18 Settembre, per la puntata di debutto dello show su USA Network. Lo stesso lottatore aveva già mandato un indizio in questo senso su Twitter, come già riportato qui. Vedremo se effettivamente sarà così o se la storia è destinata a proseguire in maniera diversa.