Arrivano le prime reazioni all’ultimo episodio di The Last Ride, la docu-serie dedicata all’Undertaker prodotta dal WWE Network. Sulla piattaforma streaming della WWE, Undertaker ha spiegato di aver intenzione di non salire mai più sul ring, sebbene abbia lasciato aperto uno spiraglio.

AJ Styles, ultimo avversario del becchino in quel di WrestleMania 36, ha scritto su Twitter dicendo: “Ancora scioccato dall’esperienza e dalla reazione del Boneyard Match di WrestleMania. Se questa è stata l’ultima volta che Undertaker ha allacciato i suoi stivali, sono onorato che fosse contro di me”.

Il match di WrestleMania tra AJ Styles e Undertaker è stato il primo di questo nuovo format dei match cinematografici ed è stato più simile ad un B-Movie che non ad un match di wrestling come siamo abituati a vederlo. Undertaker nel documentario si è detto felice di aver potuto combattere l’ultimo match con uno dei migliori del business come AJ Styles e ha spiegato come consideri una situazione del genere uno dei migliori scenari possibili per la conclusione di una carriera.