Malgrado le uscite di qualche superstar di NXT, che ha provato a insabbiare la vicenda soffiando fumo negli occhi dei fan con un presunto secondo finale registrato per l’evento, la WWE sarebbe in realtà veramente furiosa per quanto accaduto durante i taping di NXT di questa settimana.

Per chi non lo sapesse, la vicenda ha del clamoroso: il main event di The Great American Bash di NXT è stato spoilerato nel suo finale da una foto pubblicata per sbaglio da Saurav Gurjard degli Indu Sher. Nella foto si vedeva uno dei due wrestler implicati nel match celebrare dopo il finale del match, lasciando intuire chiaramente e senza possibili interpretazioni come sarebbe finito il main event.

Secondo Bryan Alvarez la WWE è veramente furiosa per la fuga di notizia. Quanto accaduto è senza ombra di dubbio la cosa peggiore che potesse accadere e l’errore più grave che un giovane di NXT potesse fare.

Non sappiamo ancora se la WWE prenderà provvedimenti verso il tag team di origine indiana ma è chiaro che la cosa non è passata per nulla inosservata presso i piani alti della WWE.