Qualcuno verrà probabilmente punito per questo, se la foto fosse attendibile, uno dei wrestler presenti tra il pubblico delle riprese di NXT The Great American Bash avrebbe fotografato e diffuso online il finale dell’evento, con l’atteso match tra Adam Cole e Keith Lee. Il colpevole sarebbe uno dei due membri degli Indu Sher, che per sbaglio ha condiviso la foto.

Un match importantissimo, storico per certi versi, perché se non ci saranno finali a sorpresa dovrebbe assegnare ad un unico campione sia il titolo di campione NXT che quello di campione Nordamericano. Una sfida epica, il cui esito sarebbe stato rivelato. Vi lasciamo qualche riga per decidere se rovinarvi o meno la sorpresa.

A vincere, stando alla foto che gira online, sarebbe stato Keith Lee, che vediamo a braccia alzate sul ring di NXT. Sebbee la foto sia abbastanza disturbata, si distingue bene il ring di The Great American Bash e la sagoma di Keith Lee con le due cinture.

A meno che non sia un modo per depistarci, sembrerebbe essere certo che a vincere il match sarà quindi Lee, mettendo fine al lunghissimo regno di Adam Cole, che dura ormai da oltre un anno.