Tornato di recente in auge nell’ambito della rivalità con Randy Orton, Big Show non dimentica la sua carriera da attore e dopo la sit-com su Netflix si propone addirittura per un cinecomic targato Marvel.

Il gigante della WWE ha detto: “Kingpin sarebbe l’unico personaggio a cui sarei interessato, e che vorrei davvero tanto fare se facessero un remake di Daredevil. Certo verrei dopo un Kingpin davvero bravo, ma credo che sarebbe un ruolo che fa per me”.

Il riferimento è quello del maestoso Vincent D’Onofrio, che nella serie Netflix dedicata al diavolo di Hell’s Kitchen ha davvero convinto, meritandosi tanti apprezzamenti da parte della critica e apparendo in tutte e tre le stagioni della serie, ormai chiusa.

Big Show ha parlato anche di Thanos, il super cattivo della recente saga degli Avengers, che ha fatto da collante a gran parte delle storie dell’universo cinematografico Marve: “Thanos è un grande, enorme criminale con complessi ed il modo in cui è stato interpretato da Josh Brolin è stato perfetto. Perché quando sei così grosso e così potente non devi impressionare i tuoi ragazzi, darti un tono o cose del genere. Sai già chi sei. E quando l’ho visto al cinema ho pensato subito ‘Wow! È stato fatto così perfettamente su così tanti livelli”.