Il ‘day after’ del PPV ‘Extreme Rules: The Horror Show’ prevede ovviamente il consueto appuntamento del lunedì sera, ovvero Monday Night RAW. La puntata di stasera offrirà degli spunti interessanti riguardo soprattutto al controverso finale del match valevole per il RAW Women’s Championship tra Asuka e Sasha Banks. (I dettagli sulla vicenda potrete visionarli qui: https://zonawrestling.net/wwe-qual-e-la-situazione-dei-due-controversi-campioni-uscenti-spoiler/)
Nella giornata di domani avverranno le registrazioni dei prossimi episodi degli show WWE ed è stata annunciata un’importante novità, nella fattispecie un ritorno sulla scena che sarà molto gradito dai fans.
Un ritorno inaspettato
Non si sa ancora in quale puntata sarà presente, ma ‘Ringside News’ ha riportato la notizia che vede il ritorno di Mustafa Ali nei prossimi tapings targati WWE. L’atleta di origini Pakistane è stato fuori per circa 6 mesi e nessuno ancora oggi conosce il motivo di questa lunga assenza. Nei mesi scorsi a Smackdown è andato in onda più volte un promo su un misterioso ‘hacker’ dello show blu e tutte le testate giornalistiche avevano lasciato intendere che si trattasse proprio di Ali. La notizia del draft del 34enne da Smackdown a RAW e la scomparsa graduale di questi promo hanno fatto intendere l’accantonamento di questo progetto da parte della WWE.