Bayley e Sasha Banks detengono tutti i titoli femminili di Raw e Smackdown. Dopo un’apparente incrinatura, le Golden Role Models tengono in mano la divisione, e per quanto possa far storcere il naso a qualcuno, parliamo di un dato di fatto. Tutto ciò non è sfuggito a CM Punk, che imbeccato da un fan su twitter, non si risparmia di scherzare sulle tag team champions.

Summer of…?

Un fan ha taggato CM Punk, Sasha Banks e Bayley in un tweet dove chiede:

“Se CM Punk ha avuto la Summer of Punk, come dovremmo chiamare l’estate del 2020? Summer of Gold? La Summer of B.B.? La Summer of 2 Belts? Qualche idea Bayley, Sasha Banks?”

Le Golden Role Models non hanno risposto, ma CM Punk non si è lasciato sfuggire l’occasione, giocando sul vero nome di Bayley (Pamela Martinez) e l’attuale stato pandemico mondiale, rispondendo quindi al fan coniando un nome per l’estate delle campionesse tag team, cioè Pam-demic.

Bayley a questo punto non ha potuto fare a meno di rispondere al marito della sua amica AJ Lee, definendolo “il più intelligente e il più figo”. Difficile trovare opposizioni a riguardo, dato che nonostante gli anni lontani dal ring, i fan richiedono a gran voce un suo ritorno nel wrestling. Inoltre l’ex campione WWE di recente, si è lasciato andare in parecchi commenti a tema WWE, come la celebrazione della sua vittoria contro John Cena nel 2011, la classifica sui migliori promo, o la recente classifica del miglior Diving Elbow, della quale a suo avviso non avrebbe dovuto far parte. Chissà, magari sente già la mancanza di WWE Backstage…