CM Punk, nonostante si sia ritirato da anni, è sempre sulla bocca di tutti per quanto riguarda un suo possibile ritorno in ring. Proprio di questo si è parlato durante il podcast WrestlingInc Daily.

CM Punk può davvero tornare sul ring WWE?

L’ambiguità del contratto di CM Punk è di per sé fuorviante. Non sappiamo se è effettivamente in esclusiva con FOX, come dichiarato più volte dallo stesso Punk, o se addirittura solo per WWE Backstage. Se così fosse, ora dovrebbe essere sparito dalle programmazioni. Ma se avesse avuto più libertà contrattuali, magari la WWE ne avrebbe potuto approfittare. La possibilità di rivedere CM Punk in WWE, dunque, esiste? La premessa è la solita, cioè che in WWE tutto è possibile, e Vince McMahon ha sempre messo gli affari davanti a tutto. Se ieri Vince era irremovibile sull’eventualità di riportare il Best In The World a Stamford, oggi come oggi è alla ricerca di soluzioni più difficili, quasi impossibili, che possano aiutare la compagnia in tempi bui come quelli odierni. Quindi la possibilità ci sarebbe, e proprio ieri CM Punk è tornato su FS1, per WWE Watch Along, e ha anche commentato positivamente Raw Underground, con Booker T che si è detto desideroso di vederlo in quel contesto.

WrestlingInc Daily ha lanciato il sasso, riportando in auge una domanda che continua ad attendere risposta: rivedremo mai CM Punk in WWE?