Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, sta filtrando molta frustrazione in casa WWE per l’andamento degli ascolti televisivi della Wednesday Night War. NXT infatti non riesce a battere con regolarità Dynamite, ma anzi nelle ultime due settimane lo show concorrente è salito prepotentemente su numeri vicini al milione.

Il grande desiderio è quello di battere la AEW

C’è molta scontentezza per l’impossibilità di battere in maniera costante Dynamite. Ancora di più per non essere mai riusciti a superare lo show concorrente nei ratings” si legge sull’Observer, “in particolare non riescono a capire come mai NXT non coinvolga come si deve il pubblico di riferimento, quello della fascia demografica 18-49. Purtroppo lo show ha sempre avuto creativi impegnati con il main roster che aiutavano la scrittura di NXT. Ora coi nuovi 5 writer sperano che le cose cambino“.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.